Giudizio globale  
Recensioni

17 Maggio 2013
Fabio Caccotta dice:
Per la seconda volta in due mesi sono tornato in quest’Osteria e un motivo ci sarà... Questa volta ho portato degli amici di Brescia a provare l'ottima cucina tradizionale lombarda, quella vera, quella della nonna, quella che ancora ti emoziona per i suoi sapori netti, però rivisitata ed arricchita con sobrietà, gusto ed eleganza!!! Inutile descrivere la bontà del cibo, bisogna provarlo…sull'abbondanza delle porzioni e sulla gentilezza del personale di sala. Riepilogando: cibo ottimo, ambiente elegante ma informale, personale attento... Difetti? Eh, si uno c'è...sono chiusi la domenica!!! Ma in fondo anche "un altro" quel giorno si è riposato...
Provate lo zabaglione caldo col gelato, sublime…
FC

28 Giugno 2013
Alessandro dice:
Anche per me è la seconda volta che ci vado e devo dire che la prima volta è stata una sorpresa, tra la prima e la seconda è stata un passaparola per mandarci amici e parenti, e ora è una certezza!!! L'ambiente è rustico e informale, il cameriere gentile e amichevole, la cuoca premurosa.. Sembra veramente di andare a mangiare in famiglia, il tempo passa velocemente senza che te ne accorgi e nessuno ti mette fretta!! Per me è il top delle osterie in lombardia!!!!! Continuate cosi!!

29 Giugno 2013
Cristina dice:
Io e mio marito siamo stati qui per il suo compleanno con i nostri bimbi e direi che il posto è stato apprezzato da tutti. Dico solo che il piccolino che a casa mangia sempre a fatica è uscito dal ristorante chiedendo se potevamo tornarci ! La formula vincente che lo ha, anzi, ci ha conquistati, sono state le polpettine con la polenta e la pasta con il ragù di maiale nero. Ma anche il risotto era ottimo. Il tutto condito da proprietari simpatici e gentilissimi.

29 Giugno 2013
Titty dice:
Sono stata in questo locale con una coppia di amici e ci siamo trovati veramente bene. La cucina è molto curata e particolare, alla faccia di chi disprezza il povero maiale! Se non me ce lo avesse detto la proprietaria non avremmo mai pensato di aver mangiato per tutta la sera solo carne di maiale ! Il filetto al gongorzola (piatto del giorno) era davvero ottimo, e il tiramisù della casa parlava! Ci torneremo presto.

10 Luglio 2013
Guglielmo dice:
Concordo con chi dice che il Porcomaiale è un locale particolare: la cucina è eccellente, i piatti sono semplici ma non banali e sono eseguiti da una mano esperta che sa riproporre i sapori veri della cucina casalinga. Sono sapori evocativi; anche i miei amici (eravamo in 8) che avevano avuto la fortuna di avere una nonna che cucinava bene hanno ricordato i pranzi della domenica di quando eravamo bambini - hoimè
tanti anni fa -. L'ambiente è raffinato e caldo, la proprietaria chef e la figlia che segue la sala sono gentilissime ma non invadenti.
I prezzi del menù alla carta sono adeguati alla qualità delle materie prime utilizzate e il prezzo del menù dei golosi è un regalo!
Ci tornerò ogni volta che avrò bisogno di sentirmi beato.

23 Luglio 2013
Sara dice:
Ci sono stata con mio marito e torneremo senz'altro portando amici certi di fare bella figura. Il posto è particolare, molto carino e la cucina ottima. Abbiamo seguito i suggerimenti con i piatti del giorno e l'unico peccato era non poter mangiare più di così !

9 Settembre 2013
Cristina dice:
Ho avuto il piacere di capitare per caso in questo locale ed è stata una gradita sorpresa. Abbiamo provato il Menù dei Golosi, un menù degustazione con 7 portate pazzesche !!! Purtroppo io non sono riuscita a mangiare tutto,ma i miei amici hanno fatto per me con estremo piacere. Lo raccomando.

11 Settembre 2013
Pietro dice:
Ristorante dalla soluzione interessante, con la riapertura infatti non hanno più il menù alla carta ma solo il loro menù fisso, il MENU DEI GOLOSI ! E alla faccia dei golosi ! C'è una vasta proposta di piatti molto gustosi e per tutti i gusti. Io consiglio il brasato con la polenta ed il tiramisù fatto in casa che è davvero tanta roba !

12 Settembre 2013
Siz939 dice:
“...non siamo contenti.”
2 su 5 stelleRecensito il 9 settembre 2013 NOVITÀ
...nome veramente degno del luogo! il costo non vale la cena, il servizio è inesistente, non mi sento di consigliarlo...peccato

Visitato a Agosto 2013
  Osteria Il Porco Maiale dice:
Sono veramente soddisfatta della recensione su Triadvisor dal titolo "non siamo contenti" che ho prontamente riportato sul nostro sito. E' proprio l'occasione che aspettavo per smascherare i falsi detrattori. Il bugiardo che l'ha scritta talmente ignorante che non ha neppure verificato che il locale in cui dice di aver cenato nel mese di agosto, e' stato chiuso per ferie dal 26 luglio al 6 settembre. Questa la dimostrazione che ci sono persone invidiose che sputano veleno per fare del male a chi non conosce neppure. Pubblico questa replica che immagino non abbia bisogno di ulteriori precisazioni sul sito del Porcomaiale poiche' immagino che Tripadvisor non lo fara'. Purtroppo i gestori di attivita' non sono minimanente tutelati da questo network in quanto chiunque pu scrivere qualsiasi cosa su un hotel o un ristorante senza nemmeno esserci stato e Tripadvisor pubblica a sua discrezione sia le recensioni che le risposte dei proprietari. Per non dire che i proprietari vengono poi sommersi di proposte, a pagamento ovviamente, per incrementare il numero di recensioni positive ed eliminare quelle negative. Ora mi domando: se loro si vantano tanto con i lettori di pubblicare solo esperienze reali, come fanno poi a proporre di aumentare il numero di recensioni positive se li paghiamo ?

16 Ottobre 2013
Stefano dice:
Alcuni amici ci hanno consigliato questo posto e così per il nostro anniversario siamo stati in questo locale particolare. La ragazza che ci ha servito è stata molto cortese con noi, abbiamo seguito i sui consigli con i piatti del giorno e direi che siamo stati veramente soddisfatti. Io ho mangiato la Boccia Brianzola con il purè....un cotechino spettacolare ! Mai provato ! Anche l'antipasto di arista agli aromi di mia moglie era buona. La prossima volta voglio provare il loro brasato. ho visto di quei piatti passare che mi è rimasta la voglia ! Lo consiglio.

10 Novembre 2013
Carlo Comi dice:
Posto semplice ma raffinato, mi ha riportato indietro nel tempo...cordiali e alla mano tutto il personale...ho avuto anche la fortuna di capitare nella serata giusta allietata dall'allegria dei Cantamilano...Grazie!!...arrivederci a presto.

22 Ottobre 2014
Tiziana dice:
Che dire... il Paradiso dei Lussuriosi!!
Complimenti per il Menu, il locale e il servizio.


26 Dicembre 2014
Michela e william dice:
Bellissimo locale, cucina semplice ma ottima!
Super consigliato!

Lascia la tua recensione
Il tuo giudizio
  • Currently 3.1/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nome
Email
Titolo recensione
Recensione

 
   
Copyright © 2011 Osteria il Porcomaiale - Piazza S. Eusebio, 9 (di fronte alla chiesa) - Agrate Brianza (MB) - Tel. 366 5804058 - info@ilporcomaiale.it
|